PAROS

PAROS

Chiamate i nostri agenti locali che parlano italiano al +30 210 8942994

PAROS

Una destinazione unica per gli amanti del windsurf, Paros affascina il visitatore con i suoi insediamenti di piccole case bianche e l’allegra vita notturna. Le nostre ville, situate in posizione di estrema bellezza, a picco sul mare o di fronte a panorami mozzafiato, sono dotate di piscina privata e ampi spazi esterni dove godersi il relax e trascorrere le vostre serate estive in compagnia. Ideali per famiglie, amici o luna di miele romantica le nostre ville vi coccoleranno e stupiranno. Fornite e attrezzate con i più moderni servizi: aria condizionata, servizio Wi-Fi, tecnologia satellite tv, dvd player e molto altro. Numerosi sono i servizi aggiuntivi che potrete decidere di scegliere per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Approfittate nel nostro selezionato portfolio di Ville esclusive e non esitate a contattare uno dei nostri esperti che vi guiderà nella scelta della Villa secondo le vostre esigenze.

Premier Poolfront Villa

x-15

La Premier Pool Villa è una bella casa in stile minimalista, dotata di tutti i comfort moderni, una delle ville che compongono il Stagones Resort, vicino alla cosmopolita Paros. La Villa ospita 4 persone, ed é composta da 2 camere da letto, un elegante salotto e una cucina moderna in legno italiano, che la rendono il luogo ideale per una vacanza sull'isola. La veranda gode di un panorama sul mare e sulla piscina a cui si accede dalle ville immerse nella natura.

Agia Thalassa

greece-paros-agia-thalassa-1

La Villa Agia Thalassa, cioè villa mare, prende il nome dalla sua posizione di primo piano ad un soffio di distanza dallo smeraldo mare Egeo e su di un’affascinante altura. La pietra naturale, lo stile architettonico delle cicladi, gli interni bianchi e l'arredamento tradizionale sono ben combinati con gli arredi contemporanei ed offrono comfort ed un'atmosfera di autenticità e raffinatezza. L’esterno é dotato di veranda vista mare e piscina con terrazza dove prendere il sole e rilassarsi. L’interno é composto da 3 stanze matrimoniali e una piccola camera singola ed ospita fino a 7 persone, sala da pranzo, soggiorno e angolo cottura. Villa Agia Thalassa offre un rifugio di lusso per gli ospiti che cercano il massimo della privacy e dell’appagamento.

Villa Almyra

greece-paros-villa-almyra-1

Villa Almyra si trova ad un soffio di distanza dalla spiaggia ed offre la pace e la tranquillità in un contesto di lusso. Decorazioni autentiche, pietra naturale e arredi di qualità adornano gli interni bianchi che creano un clima di pura serenità e relax. La villa si compone di 4 camere da letto e ospita fino a 8 persone, con zona pranzo, salotto con sistema di home theater e cucina completamente attrezzata. L’esterno comprende veranda anteriore, terrazza con piscina privata, un tavolo da pranzo con sedie e un accogliente salotto sotto un pergolato ombreggiato dove gli ospiti possono ripararsi dal sole dopo un bagno rinfrescante nelle acque cristalline della piscina.

Villa Icarus

greece-paros-villa-icarus-11

Villa Icarus é circondata da una serie di spiagge di sabbia a pochi minuti, il che rende la posizione di questa villa unica nelle Cicladi, ed è protetta dai venti del nord con una spettacolare vista panoramica. Pietra e legno sono ampiamente presenti sia all'interno che all'esterno della villa e si combinano perfettamente con la tradizionale architettura cicladica per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole. La Villa comprende 5 camere da letto, soggiorno, cucina e zona pranzo. All’esterno lasciatevi coccolare dalla spa privata con Jacuzzi, terrazza e piscina privata.

Paros Memories

greece-paros-memories-11

La Villa Paros Memories, é situata esattamente di fronte al mare e allo spettacolo del tramonto sull’Egeo, offrendo un’esperienza unica per una vacanza indimenticabile. Una miscela di architettura minimalista combinata con il paesaggio mediterraneo crea un'atmosfera unica al di là di ogni aspettativa. La proprietà si compone di 2 case degli ospiti e 2 appartamenti, per un totale di 6 camere e può ospitare fino a 13 ospiti. Gli spazi esterni, con piscina e numerose terrazze sono stati perfettamente creati per godere della vista sul mare e sulle isole circostanti.

Parliamo italiano, chiamate i nostri esperti delle ville al +30 210 8942994