MYKONOS

MYKONOS

Chiamate i nostri agenti locali che parlano italiano al +30 210 8942994

MYKONOS

Il carattere cosmopolita e la bellezza naturale di Mykonos la rendono una delle isole più visitate di tutto il mondo. Alloggiare in una Villa di lusso a Mykonos é il modo migliore per scoprire questa destinazione unica al mondo. Le nostre Ville, situate in posizione di estrema bellezza, a picco sul mare o di fronte a panorami mozzafiato, sono dotate di piscina privata e ampi spazi esterni dove godersi il relax e trascorrere le vostre serate estive in compagnia.

Ideali per famiglie, amici o luna di miele romantica le nostre ville vi coccoleranno e stupiranno. Fornite e attrezzate con i più moderni servizi: aria condizionata, servizio Wi-Fi, tecnologia satellite tv, dvd player e molto altro. Numerosi sono i servizi aggiuntivi che potrete decidere di scegliere per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Approfittate del nostro selezionato portfolio di Ville esclusive e non esitate a contattare uno dei nostri esperti che vi guiderà nella scelta della Villa secondo le vostre esigenze.

Panormos Bay Villa

Eleni Villas- 3 BDR- Mykonos- 01

La Villa Panormos é caratterizzata dalla fusione dello stile minimal con quello della tradizionale architettura cicladica. La residenza offre una vista spettacolare sulla baia e un ampio spazio esterno abitabile con piscina privata e parcheggio per gli ospiti. La sua capacità, ospitando fino a 6 persone, la rende ideale per famiglie e gruppi d’amici che possono godersi la villa privata dotata di 3 camere da letto, soggiorno, sala da pranzo e cucina completamente attrezzata, il tutto nel contesto di una struttura di lusso. Interni e spazi esterni sono stati costruiti con materiali di altissima qualità e sono decorati con arredi moderni, confortevoli, eleganti e opere d'arte tradizionali accuratamente selezionate.

Super Paradise Three

Greece-Mykonos-ParadiseThree-01

La Villa Super Paradise Three appartiene ad un complesso di tre ville private che sorgono sopra la famosa spiaggia Super Paradise. Le proprietà sono semi-indipendenti l'una dall'altra, ognuna dotata di piscina privata, ambiente esterno privato e ingresso. L'architettura, di tutto il complesso, è conforme allo stile architettonico delle Cicladi. La Villa si compone di uno spazio esterno con barbecue, bar con sistema audio e pergolato e all’interno é composta da 4 camere da letto, dotate di tutti i comfort e arredamento moderno, che ospitano fino a 8 persone. L’Ampia terrazza con magnifica vista sul mare fa di questa struttura una destinazione unica.

White House

Greece-Mykonos-White-House-19

La Villa White House, situata in una posizione privilegiata su una collina sopra la spiaggia alla moda di Elia, gode di una vista panoramica sul mare e sulle montagne circostanti. La spiaggia di sabbia di Elia è ai vostri piedi, completamente attrezzata con taverne e un centro per sport acquatici. Gli spazi esterni con ampie terrazze e la piscina privata con vista sul mare saranno il vostro salotto estivo! Intorno alla casa ampi giardini sono stati accuratamente progettati con luoghi ombreggiati per prendersi una pausa dal sole e godersi il relax. Questa Villa di lusso su due piani dispone di 5 camere da letto, decorate con arredi pastello e pareti colorate, e ospita fino a 11 persone in totale comfort.

Kings and Queens

Greece-Mykonos-zinas-villas-kings-and-queens-01

La Villa Kings and Queens, parte di un complesso di ville nell'incantevole zona di Kastro, é l'ambiente ideale per una vacanza di lusso, per una fuga di relax o per una fuga romantica a Mykonos. Decorata con cura ed esclusiva nel design, la villa offre comfort, privacy e lusso. Gli spazi interni ed esterni sono finemente arredati e vanta una vista panoramica sul mare e sullo spettacolo del tramonto dalla bellissima piscina privata. Questa villa si estende per 280 m² e dispone di 6 camere da letto, ospitando un massimo di 13 persone. Le camere doppie progettate con gusto, godono di una vista sull’affascinante città di Mykonos e l'azzurro infinito del mare. Godetevi un mondo privato di comfort, pace e lusso senza pari.

Anassa Residence

greece-mykonos-anassa-residence-11

Anassa Residence è un esclusivo rifugio di lusso che è stato progettato e decorato per il comfort e il relax della mente. E’ un complesso di undici case private, a pochi passi dalla spiaggia, con una vista spettacolare sul Mar Egeo e le bellissime baie. L’Anassa Residence può ospitare fino a 14 persone e dispone di 7 camere da letto nella casa principale e altre 2 nella casa degli ospiti situata nel piano inferiore, tutte con bagno privato. L'intera struttura è arredata con mobili antichi e pezzi d’arredo speciali che danno un valore aggiunto all’atmosfera eccezionale di questa casa. Le terrazze esterne ospitano una piscina privata con pergolato coperto, barbecue e comodi lettini.

Villa Sunset

Greece-Mykonos-Villa-Sunset-20

Villa Sunset è un gioiello di rara ed eccezionale bellezza sull'isola di Mykonos. Si trova a Aleomandra di fronte Delos ed i suoi tramonti incantevoli e a 1,5 km dalla spiaggia di Ornos. La casa è circondata da un ampio terrazzo, piscina privata vista mare, diverse terrazze e aree relax abbracciano la proprietà. Il soggiorno è arredato con eleganti e moderni mobili bianchi. La casa principale con quella degli ospiti si compongono di un totale di 8 camere ed ospitano fino a 16 persone. La perfetta combinazione di stile, vista mozzafiato e spiaggia privata a pochi metri offre agli ospiti una delle esperienze più uniche dell'isola.

Parliamo italiano, chiamate i nostri esperti delle ville al +30 210 8942994