SANTORINI

SANTORINI

Chiamate i nostri agenti locali che parlano italiano al +30 210 8942994

SANTORINI

Il paesaggio unico di Santorini affascina il visitatore al suo arrivo sull'isola, mentre i suoi occhi si perdono nella magia della caldera e il suggestivo sfondo del vulcano Nea Kameni. Fira, la capitale dell'isola a picco sulla scogliera, è un'esperienza cosmopolita e affascinante che offre sempre una vibrante vita notturna, bar romantici con spettacolare vista sul vulcano e sorprese culinarie uniche. Alloggiare in una Villa di lusso a Santorini é il modo migliore per scoprire questa destinazione unica al mondo. Le nostre ville, situate in posizione di estrema bellezza, a picco sul mare o di fronte a panorami mozzafiato, sono dotate di piscina privata e ampi spazi esterni dove godersi il relax e trascorrere le vostre serate estive in compagnia. Ideali per famiglie, amici o luna di miele romantica le nostre ville vi coccoleranno e stupiranno. Fornite e attrezzate con i più moderni servizi: aria condizionata, servizio Wi-Fi, tecnologia satellite tv, dvd player e molto altro. Numerosi sono i servizi aggiuntivi che potrete decidere di scegliere per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Approfittate del nostro selezionato portfolio di Ville esclusive e non esitate a contattare uno dei nostri esperti che vi guiderà nella scelta della Villa secondo le vostre esigenze.

Dream Luxury Villa

greece-santorini-dream-luxury-villa-11

La Villa Dream Luxury, con la sua posizione esclusiva, offre uno dei panorami più belli sul vulcano e sull’Egeo. Gli ospiti possono godere della vista comodamente dalla loro villa privata a picco sulla scogliera. La Villa comprende 2 camere da letto arredate secondo lo stile delle cicladi e ospita dalle 4 alle 5 persone, ed é ideale per famiglie o coppie d’amici. In uno dei bagni potrete rilassarvi grazie alla lussuosa vasca idromassaggio. All’esterno la Villa é dotata di piscina privata dove potersi rinfrescare e godersi il panorama.

White House

56

La Villa White House è situata nel punto più alto del villaggio di Oia in zona Perivolas. La sua posizione offre una fantastica vista sulla scogliera, il villaggio, il bel tramonto e il vulcano. Il suo nome richiama il suo colore bianco e la sua decorazione dal design minimal e contemporaneo. La Villa si compone su 3 livelli e su 3 case separate e può essere affitta intera o divisa per più famiglie. Il livello inferiore e quello centrale possono ospitare fino a 4 adulti con 2 camere matrimonali separate e vasca idromassaggio nel cortile. Il terzo livello con 1 camera ospita fino a 2 persone. La struttura comprende un totale di 3 camere da letto e ospita comodamente 6 persone, ma vi é la possibilità di accomodare un maggior numero di ospiti, tutte le infomazioni vi verranno fornite dai nostri esperti. La Villa vi incanterà e vi farà trascorrere le migliori vacanze di lusso a Santorini.

Michaela Residence

greece-santorini-michaela-residence-11

La casa Michaela Residence, situata ad Akrotiri in un posto bellissimo, offre una vista mozzafiato sul vulcano e sulla caldera. Come si entra dalla porta principale alla zona giorno la bellezza si rivela davanti ai vostri occhi: quadri colorati, oggetti d'arte, arredamento elegante, pareti dipinte, soffitti in legno, caminetto e vista mozzafiato, danno alla villa un carattere molto caldo e colorato. Ospita fino a 8 persone ed è composta da 4 camere da letto, su livelli diversi, tutte arredate elegantemente e con tutti i comfort. Al piano inferiore vi è anche una fantastica sala benessere con vasca idromassaggio riscaldata interna. La casa dispone di un cortile privato, piscina, fantastica vista sul mare, una zona salotto ombreggiata sotto un pergolato e lettini. Le scale portano a una grande terrazza al piano superiore che è dotata di una zona lounge con vista. Sul retro della casa c'è una zona barbecue, forno a legna e un grande tavolo da pranzo in legno.

Villa Periscope

139

La Periscope Villa, è situata su un terreno privato di 4000 mq.e offre una vista panoramica sull’Egeo, privacy, tranquillità, comfort, stile e lusso. Dotata di due ingressi garantisce ai più esigenti la massima privacy. L’interno della casa è elegante e lussuoso e ha tutti i comfort e i servizi moderni. La casa si compone di 5 camere da letto e ospita un massimo di 10 persone. All’esterno dispone di un grande parco, con ampio cortile con vista sul mare e sui splendidi tramonti. Davanti al soggiorno c’è una terrazza con lettini esterni per i momenti di relax. Pochi gradini vi portano fino al livello della piscina con lettini e un pergolato ombreggiato per godersi il fantastico panorama in total

Villa Fabrica

greece-santorini-villa-fabrica-1

Villa Fabrica, composta da quattro abitazioni separate (Canava, Milos, Katikia, Katoy) , fa parte di un unico complesso che può essere affittato in modi diversi. Realizzato con uno stile decorativo minimalista, la villa si trova nel villaggio di Pyrgos Kallistis a soli 5 km da Fira ed offre isolamento e tranquillità e un facile accesso al divertimento sull'isola. Canava ospita 6 persone con 2 camere da letto e divano, Milos 5 persone con 2 camere, Katikia 3 persone con 1 camera e Katoy fino a 7 persone con 3 camere da letto. L’esterno é dotato di Jacuzzi con terrazza privata e cortile privato. Grazie alla sua configurazione, Fabrica può essere suddivisa in due ville completamente indipendenti e private o prenotata nel suo complesso, ed é il luogo ideale per un matrimonio indimenticabile o una grande riunione di famiglia.

Parliamo italiano, chiamate i nostri esperti delle ville al +30 210 8942994